Attrezzature

Gruppo elettrogeno in emergenza

I Gruppi Elettrogeni, ovvero i generatori di corrente sono costruiti con motori che funzionano a benzina o diesel, alcuni anche a gas. Ormai quasi tutti i generatori di corrente sono costruiti per garantire una elevata efficienza

Quelli utilizzati a benzina e diesel, e vengono garantiti quanto ad efficienza e prestazioni: il motore super silenzioso e l’estrema portabilità ne fanno strumenti adatti ad essere impiegati per qualsiasi esigenza e in qualsiasi contesto. Essendo portatili, possono essere installati facilmente in qualsiasi superficie e luogo, svolgendo così il ruolo di supporto alle operazioni di soccorso e di intervento operate dalle squadre in servizio.

I nostri gruppi elettrogeni diesel/benzina sono conformi a tutte le specifiche tecniche ed agli standard richiesti per le operazioni relative agli interventi di vigili del fuoco e protezione civile. I gruppi elettrogeni hanno marcatura CE e rispondono ai requisiti standard richiesti dalla legislazione nazionale ed europea. Ma soprattutto, garantiscono la fornitura di alimentazione elettrica per tutta la durata necessaria al tipo di strumento utilizzato: che sia per l’alimentazione di sistemi di illuminazione che di strumenti per la rilevazione di fumo o di calore, o per mantenere attivi sistemi e pompe idrauliche, qualsiasi utilizzo d’emergenza può essere garantito con l’impiego dei generatori di corrente che proponiamo.

Nel nostro catalogo puoi trovare generatori di corrente delle principali marche a prezzi davvero competitivi. Tra le caratteristiche principali dei prodotti che offriamo ci sono l’alimentazione alternativa a diesel o a benzina, un pratico carrello per il trasporto e la trasferibilità del generatore in tutti i luoghi in cui si renda necessario, l’efficienza del sistema meccanico, che permette di ottenere risultati stabili e offre un’estrema silenziosità del motore. I nostri prodotti sono particolarmente indicati per il settore emergenziale, per l’alimentazione di macchinari da utilizzare in caso di crisi, blackout, allagamenti e altri eventi naturali che inibiscono l’ordinario funzionamento dei sistemi elettrici. Tuttavia, sono ideali anche per chi deve operare nel campo dell’edilizia, nell’agricoltura o per interventi di manutenzione e giardinaggio, e in generale in tutte le situazioni in cui può occorrere l’impiego di strumentazioni elettriche lontano da fonti di energia tradizionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *